top of page

the girl and the chairs

THE GIRL and THE CHAIRS on the set…………… diego dalla palma atunno/inverno 2013

Per questa nuova stagione il brand si distacca maggiormente dai soliti colori classici che troviamo ovunque, per intraprendere uno stile personale che prende spunto dagli anni SIXTIES e dalla modella Twiggy.

Al bar : C’é una ragazza seduta accanto a mio figlio, mangia il gelato abbracciando la sedia. E seriosa, un po fredda e distante ma il suo sguardo é profondo e intrigante. Sarebbe la ragazza perfetta per le foto del nuovo look diego dalla palma…… /// vi presento CARLOTTA diciasette anni, ha accettato quindi di provare a faré la modella per un giorno, é stata bravissima e per farla sentire a suo agio le abbiamo portato non una sedia ma ben due sedie……(Riccardo Rivoli Design) Collezione A/H 2013 diego dalla palma ci sorprende ancora con la sua fantasia, creatività e ricchezza dei prodotti e come al solito tutto é in perfetta armonia con lo spirito e la moda stagionale. Lo sappiamo che lui si rivolge a donne anticonformiste capaci di rompere con gli schemi per esaltare la loro bellezza facendo dei loro « difetti » un tratto distintivo e un punto di forza. Proprio per questa filosofia ben chiara ho deciso di prendere Carlotta per dimostrare che se i prodotti hanno una bella formulazione e i colori sono facili da usare e interessanti qualsiasi donna puo esaltare al Massimo la sua bellezza e la sua personalità.

SUI SUOI OCCHI : PRIMER OCCHI Primer occhi dal colore chiaro e illuminante: è molto particolare perchè la sua texture liquida a contatto con le palpebre si trasforma in polvere rendendolo ideale per quante abbiano problemi di lucidità nella zona delle palpebre. Gli occhi sono dunque in primo piano con lo sguardo ben aperto e ben definito, ombretto SMOOTH EYE SHADOW Ombretti asciutti dalle tonalità leggermente cangianti e perlati. Tre colori semplicemente meravigliosi stile green and violet : - mauve164 ; - viola 165 ; - verde 166 da prendere subito.MATITONE E KAJAL OCCHI DUO Matita a doppia punta di un intenso verde oliva e di un bel color nude: ideali per l’utilizzo a tutta palpebra come ombretto, per la rima interna dell’occhio come kajal o come eyeliner. TWIGGI EYE LINER Eyeliner in penna dalla punta sottile utile a creare make up grafici ispirati alla diva degli anni ’60 Twiggy con occhi assolutamente in primo piano! La dimensione della linea è facilmente modulabile, per questo è comodissimo e di semplice utilizzo anche per le meno esperte. “CIGLIONE” – LASH BOOSTER MASCARA Mascara dal nome emblematico: promette ciglia volumizzate, allungate e ben separate. Lo scovolino sinuoso è studiato per pettinare le ciglia e donare volume. Una chicca da non perdere! LIQUID WATERPROOF EYE PENCIL Matita occhi con siliconi volatili: si sfuma facilmente e si fissa in maniera impeccabile per tutto il giorno. Colore glamour perfetto per tutte! – n 57 “tempesta”, viola con micro perlescenze.SUL SUO VISO VELVET CONCEALER Correttore universale dalla texture morbida, studiato per correggeree nutrire la zona del contorno occhi grazie alla formula anti rossori e anti anti stanchezza. la pelle é semplice evellutata con la cipria compatta, una pelle impalpabile- pronta per le foto. PEARL & PERFUME POWDERcipria dal delicato profumo floreale: uniforma l’incarnato rendendolo setoso e luminoso. SULLE SUE GUANCEzigomi lievemente evidenziati dal carezzevole CREAMY BLUSH una crema rosa effetto bonne mine.

SULLE SUE LABBRA COLOR BLOCK LIP LINER – MATITA CONTORNO LABBRA ANTI SBAVATURE Matita trasparente utile a nascondere le piccole rughette del contorno labbra: definisce in maniera impeccabile, e senza farsi notare, il contorno labbra e fa in modo che il rossetto non sbavi. Un vero prodotto must have! le lebbra sono piene, morbide senza linee rigide, i colori sono semplici sfumature fresche e brillanti restando sempre sensuale LIQUID LIPSTICK Rossetti liquidi dalle tonalità ricche e brillanti che uniscono la pigmentazione di un rossetto alla luminosità di un gloss, una sorta di tinta labbra : – n 103 rosa carne; – n 104 rosso magenta; – n 105 rosso rubino. MAT COLOR LIP STYLO Rossetti opachi di ultima generazione dalla texture morbida e scorrevole. Con principi attivi emollienti e antiossidanti come olio di argan e vitamina C. - n 184 rosa intenso; – n 185 rosa malva.

MY FAVORITE NAIL Smalti diego dalla palma ed effetto laccato ad alta copertura sin dalla prima passata. – n 84 nude con riflessi viola; – n 85 color viola tempesta; – n 86 bordeaux.

Trucco e Testi Chiara Fantig / Udine / Foto: Matthias Parillaud / Udine / www.photomatthias.com Maglia e Top CIVICODICIOTTO Sedie Usate per Beauty & Still Life : RICCARDO RIVOLI DESIGN www.riccardorivoli.com Modella : CARLOTTA

bottom of page